Ristoranti

Rimini

Ristorante Sushi Bar

Nella Splendida e suggestiva cornice di Piazza Cavour a Rimini nasce il primo Sushi Bar firmato Noi Sushi.
Un Ambiente fashion in centro storico, pronto ad incontrarvi a pranzo e cena, per un aperitivo con gli amici o per uno spuntino quando più ne avete voglia.

Noi Sushi in Piazza Cavour a Rimini mantiene tutto il gusto dei cibi tradizionali giapponesi arricchendoli con alcune creazioni dette "fusion" che nascono dalla creatività e fantasia dei nostri Sushi chef.

Proponiamo mix sushi e sashimi e tutta la gastronoia del Sushibar preparato al banco, offrendo vaste scelte di menù alternativo che spaziano dal vegetariano-vegano al cotto alla fiamma. Ricca è la carta delle bevande con cocktails adatti proprio al gusto Zen. Siete benvenuti da Noi anche per prenotare il Vostro sushi TAKE AWAY, prenotando il vostro asporto potere ritirarlo all'orario desiderato.

Gabicce mare

IZAKAYA Osteria Giapponese

Vi diamo il benvenuto nella nostra autentica ed originale Osteria Giapponese, comunemente chiamata "Izakaya" dagli abitanti del Sol Levante. Nella nostra Osteria troverete un arredamento a tema, che ricorda le antiche locande della prima Kyoto degli anni 30 e le tradizonali "sakerie" dell'isola tropicale di Okinawa.

Una cucina di sushi e sashimi a fianco ad un caratteristico Wine bar ricco di bevande, si impone al centro del nostro locale, mentre dalla gastronomia dietro le "Noren" (tipiche tende giapponesi) provengono i piatti della tradizione culinaria Nipponica.

Ramen, Soba, Udon, Miso shiru, Tataki e Tempura sono solo alcune delle numerose ricette che desideriamo presentarvi.
Noi sushi è un locale per gente che ha uno spirito giovane, che ama la ricerca, che desidera scoprire ed incontrare il fuori dal comune.

Noi sushi osteria giapponese a Gabicce Mare Vi propone anche ricette "Fusion" che sposano la cultura occidentale pur restando vicini alla tradizione orientale, creando e fondendo i sapori giusti per una cena indimenticabile, che comincia dal antipasto "Zensai" per finire a desserts di sublime ricercatezza.